residenza sanitaria assistenziale Pizzighettone Cremona

La Fondazione

La Fondazione Opera Pia Luigi Mazza Onlus è una residenza sanitaria assistenziale di Pizzighettone, in provincia di Cremona, che ha come obiettivo quello di accogliere ospiti anziani in regime di ricovero a tempo pieno. 

In generale l’ospitalità è rivolta a tutti coloro abbiano bisogno di un supporto in quanto non completamente autosufficienti: agli ospiti anziani la struttura offre un’accoglienza alberghiera e assistenza sociale, sanitaria, riabilitativa e di recupero della funzionalità, il tutto intervallato da spazi ricreativi all’insegna dell’animazione e convivialità. 

I servizi di natura socio-assistenziale offerti dalla Fondazione sono finalizzati ad offrire un supporto valido a fronte di una situazione di precarietà, rappresentando un’alternativa al ricovero a tempo pieno.

Personale qualificato e specializzato nel settore dell’assistenza anziani si occuperà di soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti in maniera professionale e disponibile, fornendo aiuto e supporto nell’igiene personale, nella somministrazione dei pasti e delle medicine e nelle attività riabilitative